Il 9 marzo dalle ore 10 presso la Macroarea di Ingegneria, Aula Leonardo (Edificio della Didattica), il network di innovazione legato ai geo-dati e ai dati spaziali FabSpace 2.0 dell’Università di Roma “Tor Vergata”,  dà il benvenuto a chiunque sia interessato alle opportunità di business e innovazione che derivano dall’Osservazione della Terra e dai dati spaziali.

Finanziato da Horizon 2020, il progetto FabSpace 2.0 mira ad avviare una serie di centri cooperanti – i FabSpace – aperti al pubblico e dedicati allo sviluppo di servizi innovativi, nelle università europee e negli incubatori BIC dell’Agenzia Spaziale Europea. Sono sei i paesi (Francia, Italia, Germania, Belgio, Polonia e Grecia) dove i FabSpace sono aperti per accogliere studenti, ricercatori, imprenditori, compagnie pubbliche e private.

È possibile contattare lo staff del FabSpace di Ingegneria Tor Vergata a info@fabspace.uniroma2.it per poter accedere gratuitamente al servizio.